I nostri Partners
Scopri i prodotti distribuiti dai nostri Partner: scrivi il nome del prodotto o seleziona il distributore per trovare il prodotto
L’attività lavorativa che alimentava il Fondo Pensione o il Pip è cessata? Segui la nostra guida per verificare di avere i requisiti e per scoprire come fare.
Puoi scegliere tra una di queste due opzioni di R.I.T.A:
Verificata la regolarità e la completezza della documentazione ricevuta, la Compagnia effettua il pagamento della liquidazione con tempestività, entro il termine previsto dal contratto e che trovi evidenziato per comodità nella modulistica.
Se la documentazione prodotta risulta irregolare o incompleta, la Compagnia ti invierà entro 20 giorni la richiesta di integrazione. Ricordati di fornire un’email e/o un recapito telefonico dove potrai essere contattato più velocemente.
Puoi inviare la richiesta di liquidazione e l'eventuale documentazione a supporto, con una delle seguenti modalità:
E-mail:
PEC: cnpvita_assicura@legalmail.it
Posta a: CNP Vita Assicura S.p.A. - Ufficio Liquidazioni Vita – Fondi Pensione - Via Arbe 49, 20125 Milano
Puoi chiedere maggiori informazioni al tuo Intermediario di riferimento, oppure chiamare l’Assistenza Clienti al numero verde 800-114433, operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 che potrà fornirti l’assistenza necessaria.
Requisiti:
Documentazione necessaria:
- Fondo Pensione Aperto [download]
- PIP [download]
Requisiti:
Documentazione necessaria:
- Fondo Pensione Aperto [download]
- PIP [download]