I nostri Partners
Scopri i prodotti distribuiti dai nostri Partner: scrivi il nome del prodotto o seleziona il distributore per trovare il prodotto
Scopri i prodotti distribuiti dai nostri Partner: scrivi il nome del prodotto o seleziona il distributore per trovare il prodotto
Scopri i prodotti distribuiti dai nostri Partner: scrivi il nome del prodotto o seleziona il distributore per trovare il prodotto
Scopri i prodotti distribuiti dai nostri Partner: scrivi il nome del prodotto o seleziona il distributore per trovare il prodotto
Scopri i prodotti distribuiti dai nostri Partner: scrivi il nome del prodotto o seleziona il distributore per trovare il prodotto
Scopri i prodotti distribuiti dai nostri Partner: scrivi il nome del prodotto o seleziona il distributore per trovare il prodotto
Paolo è il protagonista della cover story di settembre realizzata da Massimiliano Volpe per Wall Street Italia, una delle principali testate economico-finanziarie italiane. Nell’intervista mette in luce la strategia e le prospettive di CNP Assicura nel mercato italiano, con un focus particolare sul ruolo crescente delle polizze Vita come strumenti di protezione, pianificazione patrimoniale e vantaggi fiscali e sui risultati della recente ricerca condotta con BVA Doxa.
Allungamento della vita media e diminuzione del welfare pubblico stanno spingendo gli italiani a cercare soluzioni affidabili per proteggere se stessi e i propri cari.
Per questo è importante:
• Offrire prodotti assicurativi flessibili e in grado di rispondere alle nuove esigenze delle famiglie moderne, sempre più diverse nelle loro composizioni;
• Accompagnare il cliente nella scelta consapevole dei prodotti più adatti, mediante una consulenza finanziaria ad alto valore aggiunto;
• Supportare consulenti e clienti mediante strumenti tecnologicamente avanzati, senza sostituire il rapporto umano.
La raccolta nei primi sei mesi del 2025, che ha superato i 2 miliardi di euro con una crescita del 12%, testimonia l’efficacia del nostro modello distributivo e la qualità della nostra offerta e dimostra la nostra capacità di rispettare gli ambiziosi obiettivi di crescita del Piano strategico decennale per il terzo semestre consecutivo.
Il nostro obiettivo è quello di consolidare il nostro riconoscimento nel settore e sviluppare soluzioni innovative per offrire alle nostre reti servizi ad alto valore aggiunto e diventare un assicuratore sempre più completo.